miércoles, 5 de agosto de 2009

Trasloco

Dopo tanti anni (ma tanti, tipo 16) torno ad abitare con dei compagni. La casa è luminosa, arredata con gusto, i ragazzi sembrano simpatici, siamo ben assortiti... promette bene. Poi uno di loro è una star (ma io che lo conosco vi posso dire che è rimasto un ragazzo acqua e sapone). Che emozione.

Quindi insomma, a reggere due case non ce la faccio. Eventualmente se mi cacciano perché russo troppo forte o se ci sono problemi con i turni di pulizia, posso sempre tornare qua. Per ora, saluto romanamente: se vedemo.

2 comentarios:

bruna dijo...

ciao non trovo più la tua mail nè so dove scriverti. Ho bisogno di alcune informazioni appena puoi. Mi scrivi alla mia posta del Giorno?
grazie
ciao Bruna http://blog.libero.it/baires

Plaza Aydesa dijo...

y porqué yo me entero como siempre tarde? mh?
salute friztelli!
lo leo con dificultá, mas lo leo.